Trasporti funebri per conto di O.F.I.

La nostra azienda Airsalm srl opera da 20 ani nel difficile comparto dei trasporti funebri internazionali.

In questi anni in un mondo sempre più globale e multietnico, la nostra azienda con l’impegno professionalità è puntualità ha rafforzato dei partnership in Italia e al estero nel settore dei trasporti funebri nel area di Est – Europa.

La nostra missione e di garantire una soluzione sicura, puntuale e trasparente alle aziende, associazioni e organizzazioni che si rivolgono a noi per i servizi di trasporto salma dall’ Italia verso l’estero, ho dall’estero verso Italia.

I nostri servizi

  • Servizio professionale di alto livello organizzativo per i trasporti funebri dal Italia verso l’estero e dall’estero verso Italia.
  • Organizziamo sempre un servizio di trasporto veloce e preciso grazie alla quotidianità dei viaggi da Italia verso Romania, Albania, Slovenia, Ungheria, Polonia, Ucraina, Rep. Moldavia è Bulgaria.
  • Siamo in grado di organizzare la cerimonia funebre all’arrivo nel paese di destinazione grazie alla capillarità delle aziende che fanno parte del nostro network.
  • Servizio di disbrigo pratiche per rimpatrio salme / servizi di cremazioni e rimpatrio urna ceneri dall’estero in Italia.
  • Lavorando insieme a noi entri a far parte di un network di aziende sparse nel mondo, che garantiscono per la nostra organizzazione, un servizio veloce, sicuro in totale sicurezza è puntualità verso gli altri partner dell’organizzazione.

Visitando  il nostro sito web: www.airsalm.it, poi  compilare il modulo “Diventa nostro partner” Senza nessun impegno sarà la nostra cura mandarti delle informazioni per una collaborazione futura con la Vs azienda. Siamo inoltre a tua disposizione per qualsiasi domanda / informazione commerciale utile, per quello che riguarda il servizio di trasporto salma per le destinazioni sopra elencate.

Ti ringrazio per il tempo dedicato di visitare la ns pagina web. Siamo a sua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda è informazione commerciale per una futura collaborazione affinché la sua azienda possa garantire ai suoi clienti un servizio sicuro e trasparente in questo mercato sempre più globale.

Cordiali saluti

Emil Bran
Responsabile Logistica

Tel/WhatsApp: 0039 389 162 5052
E-mail: airsalm@yahoo.it | airsalm@airsalm.ro
www.airsalm.it | www.airsalm.ro
Facebook: Airsalm Romania
Facebook: Airsalm Trasporti Funebri Est – Europa

Partner Airsalm

Se vuoi diventare un nostro partner, compila il modulo seguente.

AirSalm