Rimpatrio salme & Trasporti funebri

Rimpatrio salme e trasporti funebri da ITALIA verso Romania, Albania, Slovenia, Croazia, Serbia, Ungheria, Rep. Moldavia è Ucraina

L’ azienda Airsalm  è specializzata  nei servizi di trasporto funebre dal Italia verso l’area geografica del Est Europa. Insieme ai mie colleghi siamo a disposizione delle famiglie, aziende, associazioni di volontariato ed assicurazioni  è non per ultimi i ns colleghi delle aziende di pompe funebri Italiane che si rivolgono a noi per trasportare un feretro dal Italia al estero ho dal estero in Italia.

Nella vita di ognuno di noi prima o poi capita che dobbiamo affrontare questo tipo di problematiche.  Le persone del team di Airsalm e i nostri collaboratori esterni sonno dei professionisti con esperienza accumulata in tanti anni di attività in questo settore.  Diamo una risposta concreta ed immediata a qualsiasi vs domanda. Troviamo sempre una soluzione concreta a qualsiasi tipo di problematiche.

La ns consulenza e gratuita. Chiamando uno dei nostri numeri di telefono, riceverete consigli per quello che si deve fare e per quello che NON si deve fare quando vi confrontate con un decesso, e dovete organizzare un servizio di rimpatrio salma all’estero.
Ci occupiamo dell’intero iter burocratico, necessario per il disbrigo pratiche necessarie.  Per servizio di rimpatrio salme dal Italia nell’area geografica di est Europa, siamo in grado di organizzare tutto con massima professionalità, discrezione, dignità e soprattutto a prezzi contenuti senza nulla togliere alla qualità del servizio e alla dignità di una persona scomparsa.

Assicurandovi disponibilità, professionalità, puntualità a prezzi contenuti dei ns servizi siamo a Vs. disposizione 7 / 7 per rispondere alle vs domande e mettere a disposizione qualsiasi tipo di informazione necessaria per organizzare un servizio di trasporto funebre dal Italia al estero.

Il team di Airsalm